Daisypath Anniversary tickers

martedì 15 luglio 2014

Valutazione di metà anno

Come a scuola si danno le pagelle a metà anno, così anche io mi metto a tirare le somme nel primo semestre del 2014.. certo siamo già a Luglio, ma quest'anno è tutto in ritardo quindi... mi accontento.

All'inizio dell'anno avevo deciso di redigere una lista di cose da fare sicuramente nel ed entro il 2014 una sorta di promemoria/tabella di marcia per non perdere e dimenticare nulla per strada e rimanere al passo con i lavori. Vediamo com'è andata fin ora...

Allora, avevo deciso di...:

1) Terminare i 360 quadrati per la coperta mood blanket --> un po' in ritardo ma sta andando avanti e conto di riuscire nella missione più impegnativa dell'anno




2) Terminare almeno 10 quadrati per la coperta Big Blanket --> sono ferma a 3 causa materiali e tempo




3) Terminare almeno 10 granny square per la Rainbow Blanket --> sono ferma a 3 e mi sono solo ora resa conto di non aver pubblicato mai nulla di questo progetto.. rimedierò a breve





4) Iniziare almeno un progetto patchwork --> Nada.. ancora niente... materiale c'è ma idee e tecnica da affinare

5) Spedire almeno altri 10 siggy  --> Li ho pronti ma ancora non sono riuscita a spedire




6) Iniziare borsa Maria Gio "Mary Poppins" --> Iniziata e quasi terminata...  ma non ho pubblicato nemmeno una foto faccio mea culpa.



7) Iniziare il cappottino con il Telaio di Maria Gio abbinata alla borsa viola --> Ancora niente ma il materiale c'è

8) Iniziare una copertina baby a uncinetto tunisino --> Niente mi manca materiale e l'ispirazione

9) Lavorare il corredino per il bimbo di Manuela --> Fatto e consegnato


10) Lavorare il corredino per il bimbo di Emanuela --> Fatto e consegnato




11) Terminare il guanto rimanente per Rocco --> Ancora niente.. è destinato a rimanere figlio unico ahahh


12) Scrivere un post al giorno e aggiornare il Blog Planner --> Sono fuori tempo massimo ormai..  avevo comunicato bene ma poi...ho avuto troppi impegni

13) Ideare un progetto con la gomma crepla --> ne ho tanti da dover provare.. ma mi manca sempre il tempo

14) Ideare un oggetto con il feltro --> anche qui ne ho tanti da dover provare.. ma manca sempre il tempo

15) Cucire un progetto a macchina --> della serie migliorale le mie capacità di cucito.. lo scorso anno feci un porta riviste di jeans per il bagno che non ho mai pubblicato, quest'anno volevo creare qualcosa ma ancora sono in alto mare..

16) Terminare la Coperta Viky --> In realtà è terminata, manca solo il bordo a uncinetto :-P 


17) Iniziare il cuscino con cuore a uncinetto tunisino --> Devo per forza farlo entro l'anno da mettere sul letto abbinato alla coperta con l'uncinetto tunisino!!! 

18) Lavorare almeno due nuovi poncho con il telaio di Maria Gio--> ne ho tanti in attesa di essere lavorati... 

19)Iniziare coperta Crazy con il telaio di Maria Gio --> aspetto di avere avanzi notevoli di lana.. per ora ne ho solo qualche quintale :-) 

20) Andare avanti con il poncho a forcella --> in realtà l'ho interrotto perché mi sono resa conto di aver sbagliato e devo ricominciarlo da capo e sarà uno dei prossimi lavori che porterò avanti 






21) Lavorare almeno un paio di cappellini e scaldamuscoli con i kk --> valgono quelli dei corredini.. ora mi rimangono solo gli scalda muscoli o meglio le calzette da stivale... ne ho alcuni in programma  

 

22) Terminare stola in blu --> DEVO finirla assolutamente non mi manca molto 



23)Terminare una palla di natale in stile nordico al mese --> E QUI CI SIAMO ALLA GRANDE!!! SONO A QUOTA 7 E STO PER COMINICIARE L'OTTAVA Contenta io!!!



24)Cucire tovaglie comprate lo scorso anno --> può valere come il numero 15 ma ancora non mi sono messa all'opera.. 

25)Progettare e realizzare la scritta LOVE con il polistirolo --> OK!!! Fatta e già appesa.. E già richiesta. ho in mente altre modifiche. 



26)Progettare e realizzare la scritta Home Sweet Home --> In fase di progettazione per le modifiche suddette. 


Vediamo quindi... 4 OK su 26 4 iniziati... e tutto il resto ancora da fare.. mah.. devo proprio mettermi sotto.. si .. sotto l'ombrellone!!! 

.. se poi aggiungiamo a questi anche i progetti extra tipo: 

I piccoli progetti per San Valentino 

Il coprischiena post-intervento per Laika


Il Quadretto nascita 


e la prima parte di corredino per Francesca.. 


e il bikini a uncinetto di cui non ho ancora pubblicato foto

non posso lamentarmi...

In realtà c'è ancora tutto l'autunno e l'inverno per mettermi in pari, e ci sono tanti progetti che non ho messo in elenco  perché ormai storici e mai iniziati.. e che riscopro "sfogliando il blog" come la gonna con la forcella, il bolerino con la forcella, la coperta matrimoniale bianca a telaio, varie borse tra cui anche quelle in fettuccia e semplici all'uncinetto per cui solo il primo anno presi per 4 kg di lana (che ancora giace nel cassettone sotto il letto) insomma ce n'è di carne da mettere al fuoco... 

Voi che ne pensate di questa mia marcia?  
Cosa vi è piaciuto e cosa no?
C'è qualcosa che sareste curiose di vedere prima? 
e... se fosse la vostra lista su cosa provereste a cimentarvi? 
Dai sono curiosa fatemi sapere.. 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...